Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude
Group: lady bimba Posts: 1440 Location: "Dal mondo dei sogni...insieme al mio Edward <3 "
Status: Off Line
"Io sono una fan di Goku e Chichi e sono stanca di vedere come vengono trattati, di come si dica in giro che Goku non ami Chichi. Se anche tu la pensi come me, se anche tu pensi che dietro ai silenzi e alle sparizioni di Goku si celi un amore profondo, se pensi che Gohan e Goten sono due atti d'amore di due coniugi consenzienti e non sono stati errori, se pensi che l'amore dei coniugi Son sia autentico e non abbia nulla di inferiore rispetto al Principe e a Bulma, inserisci questo pensiero in firma.^^
fanclub banner:
tesserini fanclub:
Il nostro castello pieno d'amore si trova dentro di noi, dove é circondato da un bellissimo giardino e dove tu ed io siamo alla ricerca del sogno d'amore eterno...Ci basterà aprire quel cancello per entrarvi e lasciare che il vento accarezzi i nostri visi e ci renda liberi di sognare!
"Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.Poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie."
« Sono diventato un Marine per il lavoro duro e mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare. Io ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena lottare. » Jake Sully
"Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.Poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie."
« Sono diventato un Marine per il lavoro duro e mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare. Io ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena lottare. » Jake Sully
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude
Group: lady bimba Posts: 1440 Location: "Dal mondo dei sogni...insieme al mio Edward <3 "
Status: Off Line
hai visto?? x fortuna sn riuscita ad riordinare tutto... c'era troppa roba in disordine..cmq grz a te ora posso inserire tutto quello ke voglio!!! grz Bulmina!!! TVTTTTTTTTTB!!!!!