"Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.Poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie."
« Sono diventato un Marine per il lavoro duro e mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare. Io ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena lottare. » Jake Sully
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude
Group: lady bimba Posts: 1440 Location: "Dal mondo dei sogni...insieme al mio Edward <3 "
Status: Off Line
Beh mi sono iscritta a tanti forum .. ed ho commesso un errore .. perchè non riesco mai a visitarli ... massimo quelli più importanti ... però sai com'è l'ha tentazione cè x3
"Edward esitava per mettersi alla prova, per non correre rischi ed essere certo di saper controllare i propri desideri.Poi posò le sue labbra di marmo freddo sulle mie."
« Sono diventato un Marine per il lavoro duro e mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare. Io ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena lottare. » Jake Sully